martedì 19 novembre 2013

Commercio attrezzature nuove e usate

Eccomi, vi sono mancata? Sono sempre io, la spregevole Lucia Agnelli. Esagerati!! Faccio quello che vorrebbero fare tutti, fregare il prossimo, guadagnare sulle disgrazie degli altri, o sulle sfortune. Il mio peggior difetto è la sincerità.

Cosa stavamo dicendo? A sì, Khalid e la sua attrezzatura da 7000 euro trattabili, ahahaahah, scusate. Purtroppo per lui aveva fretta di realizzare, allora gli ho detto che gli davo 2000 euro per portare via tutto subito.
Devo dire che nessuno si mostra entusiasta per queste cifre irrisorie, vorrebbero tutti rientrare di quello che hanno speso, campa cavallo!
A Khalid la proposta fa schifo, allora gli offro la possibilità del conto vendita, mi porto via le cose e ci mettiamo d'accordo sul prezzo da realizzare su ogni singolo prezzo. Bingo!

Khalid dice che mi fa sapere in serata o domani mattina. Figurati se non aspetto, l'affare è un piatto che va magnato freddo.

Nessun commento:

Posta un commento