venerdì 29 novembre 2013

politica aziendale

La mia azienda non sa cosa sia l'innovazione e non si mantiene tecnologicamente all’avanguardia. Ci piace generare alta intensità di mano d’opera precaria, più sono ricattabili più ci piacciono, è il nostro motto. Io non mi sento nessuna responsabilità sociale. L’orizzonte a cui guardiamo è quindi quello di un’economia malata, il cui presupposto essenziale é l’impegno dell’azienda a dilapidare opportunità e risorse e alla mancanza di rispetto della dignità del lavoro.
La relux s.r.l. prospera e si radica la dove non esistono pratiche mutualistiche, della cooperazione di lavoro e consumo, dove non c'è inclusione sociale. Prosperiamo dove la conservazione ha la meglio sullo sviluppo.
Io sono una signora old style, mi piacciono le sedie da ufficio in pelle, le scrivanie in radica, i tappeti persiani, il cynar e il mobiletto dei liquori in legno. Anche i liquori che offro sono old style, sono originali del 1980. 

Nessun commento:

Posta un commento