martedì 19 novembre 2013

solo veri affari!! (ma solo per me)


Questo primo post è per presentarmi, salve sono Lucia Agnelli. La mia società si chiama Relux srl. Colgo questa importante occasione, per presentare la mia azienda che è certa di offrire al mercato delle forniture rubate per la ristorazione e il settore alimentare, l'alternativa sarebbe mandare i miei ragazzi a prelevarle nottetempo. Ma per venire incontro alle esigenze del mercato attuali, stipulo dei contratti (con cui poi mi ci pulisco il culo) con voi, proponendomi come servizio di smantellamento e basta, cosa volete di più? Mica farci dei soldi! Il recupero è pari a zero per le attività che cessano. Agli altri offro la possibilità di trovare attrezzature usate garantite, permute dell'usato con altro usato e nuovo ed inoltre sempre grosse occasioni soprattutto per me perchè se no vi faccio spezzare le ossa dai miei ragazzi. Offro inoltre materiale di tutti i tipi provenienti da fiere, fine serie e 2° scelta.
Posso inoltre contare su un'ampia area espositiva dove è possibile in qualsiasi momento raggirarvi e visionare le attrezzature.
Tutto ciò mi permette di poter campare, tanto il commercio in Italia va così, parola di carabiniere. Tendo a realizzare tutti i miei guadagni, non certo le richieste dei nostri clienti.
Sarei lieta se voleste porvi al mio servizio.

Nessun commento:

Posta un commento