martedì 19 novembre 2013

L'affare della giornata è sempre il mio

Sono sempre io, Lucia Agnelli, ho rubato l'account a Khalid Waqar, oltre all'attrezzatura della sua attività di kebbabaro, ma tanto stava chiudendo!
Mi ha scritto un'email Khalid, la seguente:

Salve mi chiamo KHALID WAQAR vendo attrezzatura completa pizza-kebab. Forno a doppia camera(la porta forni)da 6 pizze ognuna con telaio a ruote,cappa di aspirazione grande con motore interno e neon in acciaio inox,macchinario per cottura kebab + coltello elettrico,due frigo vetrina a colonna,microonde,sfogliatrice stenditrice a rulli,lavello a doppia vasca in acciao inox con pedale,pensile stessa lunghezza con porte scorrevoli in acciaio inox,mobile piano da lavoro con porte scorrevoli in acciaio inox circa due metri,porta teglie h 1,70m,porta teglie h 1,40m,n°8 teglie di rame circolari diametro 60cm e 6 diametro 40cm,20 teglie 40cm per 60 cm ,impastatrice un mese di vita da 15 lt,due tavolini con ruote in legno,cucina 4 fuochi elettrica normale,varie prese corrente 220+380volt e pannelli comando...tutto a 7000 euro trattabili
sono a Osio Sotto mi faccia sapere se interessata per il numero di telefono.


Ho cancellato il nome del paese per la privacy, AHAHAHAH...
Ho aspettato qualche giorno per non sembrare troppo interessata, gli ho scritto dopo qualche giorno per farmi dare il numero di telefono e poi sono andata a trovarlo con Silvia, il mio cane da caccia.

Ma vi sto raccontando troppe cose di me, non voglio rivelare tutto subito che poi mi rubate il mestiere. Forse un giorno scriverò un libro.

Nessun commento:

Posta un commento