sabato 23 novembre 2013

Il nostro ufficio parla di noi

Eh sì, vi piacerebbe eh, vedere il mio ufficio.
Cercherò di descriverlo brevemente. Nel corridoio che porta al mio ufficio ho una serie di animali impagliati: una foca dell'artico, bambi (il mio preferito), una testa d'alce, un castoro che mima di costruire una diga, il cane del mio vicino. Nel mio ufficio c'è Silvia di guardia, la scrivania fatta d'ossa umane e io alla scrivania che mi pulisco i denti con il femore di un cliente. Alle pareti ho solo immagini di caccia, disegnate da me. Eccone un esempio.






Sì lo so, dovrei venderli. Sto pensando di inscenare la mia morte e venderli da morta. Fingermi morta potrebbe risolvermi anche altri problemi. Non è una soluzione da sottovalutare.
Ora vado che devo frustare Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento