giovedì 21 novembre 2013

Qualche consiglio per sopravvivere al giorno d'oggi

Oggi come oggi è difficile cavarsela se nessuno ci fa credito, quando abbiamo un debito poi, è impossibile. Come fare se qualcuno ci deve dei soldi? Beh, se non hai un Marione in casa, la vedo difficile. Io ne ho addirittura tre, quattro con quell'inetto di mio figlio. Signori cari, non sapete quanto sia più efficace Marione, della lettera dell'avvocato! Per esempio, una volta Renzo non voleva pagarmi un frigorifero, i miei ragazzi si sono presentati nella sua pizzeria per riprendersi il frigo, Renzo ha pagato subito subito.
Il Marione poi ha un duplice uso, in attacco e in difesa. I miei ragazzi li mando a sgomberare le attività a mani nude, si portano via tutto sulle spalle. Poi voglio vedere chi ha il coraggio ti dirgli qualcosa!

Ma ora vi lascio che devo portare mia sorella in ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento